11.4 C
Messina

Nessuna rete tra Roccavaldina e Virtus Messina. In palio tre biglietti dell’Acr

Pareggio a reti bianche tra Roccavaldina e Virtus Messina. La partita ha visto un primo tempo di studio tra due squadre che si sono equivalse. L’occasione migliore della prima frazione la spreca il giallorosso Sumareh. Nella ripresa è la Virtus Messina a partire forte, mettendo alle corde i locali. Nonostante la superiorità però i messinesi non riuscivano a concretizzare le diverse occasioni costruite da Centorrino, Antonino Panto, Coppolino e Cucinotta.

Virtus Messina
Il portiere della Virtus Messina Pietro Vizzi

Bravo il portiere Trovato a sventare i pericoli per la sua porta. I locali arretravano il proprio baricentro sperando in qualche sortita in contropiede, ma soltanto in una occasione si rendevano realmente pericolosi. L’ultima occasione da gol è ancora della Virtus Messina quando, al 4′ di recupero, su un calcio di punizione Coppolino trova Cucinotta, in mezzo all’area: l’attaccante però gira debolmente a rete.

Nella gara interna contro l’Arci Grazia, che si giocherà domenica 10 dicembre alle 16:30, la Virtus Messina lancia la promozione “Porta un amico al Bonanno”. Ai presenti saranno distribuiti gratuitamente dei biglietti numerati che daranno diritto di partecipare alla successiva estrazione. I premi saranno messi in palio dagli sponsor della società del presidente Metallo. In palio anche tre tagliandi validi per assistere all’ultima partita di andata del campionato di serie C del 22 dicembre fra l’Acr Messina e il Monopoli.

Virtus Messina
Virtus Messina e Castanea al Bonanno

Roccavaldina-Virtus Messina 0-0
Roccavaldina: Trovato, Maugeri, Giorgianni, Jatta, Alessi (91′ Cuzzupè), Morabito (86′ Colasanzio), Guido, Vianni (68′ Midili F.), Sapienza (72′ Tipaldo), Aloe (55′ Terrizzi), Venuto. A disp.:  Anastasi, Romanzo, Midili L.. All. N. Abate.
Virtus Messina: Vizzi, Brancato (58′ Panto A.), Caruso (86′ De Leo), Centorrino, Cucinotta, Kagni, Konateh (74′ Paratore E.), Milicia, Panto N. (74′ Paratore R.), Pileggi, Sumareh (33′ Coppolino). A disp. Croce, Di Lorenzo, Galletta, Traore. A.. N. Trischitta.
Arbitro: Buda di Messina.
Note – Ammoniti: 35′ Jatta, 65′ Venuto (R), 66′ Panto N. (VM). Angoli: 0-2. Recupero: 0′-5′.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO