La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’incarico di club manager per l’avvocato Nello Cassata, 55 anni, che nella stagione appena conclusa aveva ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore e addetto agli arbitri. Il nuovo incarico gli consentirà di diventare l’anello di congiunzione tra la squadra, intesa come giocatori e staff, e dirigenza, lavorando in sinergia con il direttore sportivo Angelo Sorace e con tutte le componenti della società.
“Voglio innanzitutto ringraziare il presidente Massimo Italiano e il vice Giuseppe Di Bartola per la fiducia e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti, nell’avermi conferito questo delicatissimo ma prestigioso incarico di club manager della società – sottolinea Cassata –. Il mio stato d’animo è un misto di entusiasmo, emozione e voglia di far bene. Amo l’Igea Virtus, la città di Barcellona Pozzo di Gotto e ho a cuore le sorti dello sport barcellonese. Per questo darò il massimo per raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.
“Per la crescita della società sono pronto a sviluppare strategie di gestione e potenziamento dell’Igea, anche grazie al ruolo di rappresentanza che andrò a ricoprire, cercando di individuare sponsor e finanziamenti – continua il club manager –. Lavorerò poi a stretto contatto con il direttore sportivo Angelo Sorace, che già ho avuto modo di conoscere e apprezzare per le qualità umane e professionali. Mi farò carico anche di fornire la giusta accoglienza alle squadre che verranno a giocare a Barcellona, dove devono ricevere il massimo della cortesia, comfort e sicurezza”.