21.6 C
Messina

Nebros, partenza lanciata con Assenzio. 3-2 sulla Leonfortese all’esordio

La Nebros ha ottenuto una vittoria sofferta e importante nel giorno del debutto del girone B del campionato di Eccellenza. Al “Vasi” di Piraino i giocatori in maglia biancoazzurra hanno avuto un ottimo impatto, partendo subito forte. Al 6′ del secondo tempo erano già sul netto vantaggio di 3-0 grazie alla doppietta di Assenzio (assoluto mvp del match) e all’autogol di Guzman, prima di subire la parziale rimonta ospite che si arresta sul risultato di 3-2.

Nebros
La Nebros fa festa a fine gara

Da segnalare la folta presenza di juniores nell’undici titolare scelto da mister Perdicucci, anche per ovviare a diverse assenze importanti della vigilia, su tutte quella del sudamericano Monaco. La Leonfortese, però, dava prova di squadra organizzata e di carattere e riusciva per ben due volte ad accorciare le distanze, con la doppietta di Maltese, prima di un arrembante finale che, però, non cambiava più le sorti dell’incontro.

Dopo la qualificazione in Coppa Italia ai danni del RoccAcquedolcese, per la Nebros tre punti pesanti, conditi da meritati applausi, per una compagine che in settimana proverà a definire due ulteriori operazioni di mercato che serviranno a completare ancor di più la rosa a propria disposizione, con l’intento di provare a recitare un ruolo di spessore in questa stagione.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO