Monopoli, anche Starita e Drudi indisponibili per Messina. In gruppo Piarulli

La gioia dei giocatori del Monopoli

Già privo di tre pedine per squalifica, i centrocampisti Francesco Vassallo, Pasquale Giannotti e Giovanni Pinto, tutti fermati per un turno dal Giudice Sportivo, il Monopoli di mister Pancaro deve fare i conti con altre due defezioni in vista della prossima gara contro il Messina da giocarsi sabato alle 14.30 al “Franco Scoglio”.

Il club pugliese ha comunicato che a seguito di un trauma contusivo riportato durante la partita Monopoli-Monterosi, gli esami strumentali a cui si è sottoposto Ernesto Starita hanno evidenziato una frattura del terzo metacarpo della mano sinistra; il calciatore manterrà una prima fase di immobilizzazione ed i prossimi esami detteranno i tempi di recupero. Durante la seduta di allenamento, Mirko Drudi ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale destro; il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Rientra in gruppo Savio Piarulli pienamente recuperato dall’infortunio. Venerdì mattina la squadra partirà per la Sicilia.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia