Il Monforte San Giorgio ha presentato con soddisfazione il nuovo allenatore, che sarà Salvatore Cambria. Si tratta di un gradito ritorno, avendo guidato la formazione neroverde già nel corso delle stagioni 2017/2018 e 2019/2020. Per lui una lunga carriera, tra San Papino, Ciappazzi, Citta di Monforte, Sacrocuore, Fc Milazzo, Sant’Agata, Terme Vigliatore, Melas e Pro Mende.
Tecnico di grande esperienza, ha mostrato un innegabile talento nel valorizzare al meglio i giocatori. Cambria è una figura rispettata e ammirata nel mondo del calcio, e con passione, meticolosità e dedizione sul campo guiderà un Monforte con rinnovate ambizioni. La prima ufficialità in sede di mercato in entrata dimostra la volontà di disputare un torneo importante, puntando su elementi navigati.
È stata infatti definita la trattativa per l’acquisto del bomber Peppe Dama. Il classe ’86, milazzese doc, non ha bisogno di presentazioni, in considerazione del ricco curriculum. Importanti le esperienze maturate in squadre di Eccellenza, Serie D e Lega Pro con le maglie di Comiso, Adrano, Vittoria, Paternò, Acicatena, Palazzolo, Casarano, Morro d’Oro, Acireale, Oppido, Milazzo, Orlandina, Gaeta, Pro Cisterna, Sambiase, Molfetta, Licata e, nell’ultima stagione Città di Calatabiano, con cui ha ottenuto la salvezza nel campionato di Promozione.