16.3 C
Messina

Modica: “Soddisfatto per la reazione. Ritroviamo un’identità, ripartiamo da questo cuore”

Può celebrare il primo successo stagionale il Messina di Giacomo Modica, che si è imposto per 3-2 a Palazzolo, spezzando un lunghissimo digiuno ed ottenendo finalmente alla decima giornata importanti risposte dagli under, come gli esordienti Meo e Bucca, e il bomber Mascari miglior realizzatore di squadra con i due centri di Palazzolo, che seguono quello all’esordio a Portici.

Il presidente Sciotto in tribuna a Palazzolo (foto La Macchia)

Può gioire il tecnico peloritano, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’ACR: “Spero inizi oggi il nostro campionato. Abbiamo messo abnegazione e cuore. È stata una sofferenza, non era certo una partita in discesa. Ma siamo apparsi vogliosi e determinati e non abbiamo mollato”.

Una reazione che vale doppio, dopo lo 0-5 incassato per mano della Vibonese, il momento più basso di un avvio di stagione da horror: “Sono molto soddisfatto, ringrazio i ragazzi per l’atteggiamento mostrato. La partita è stata un po’ particolare, rocambolesca. Ma la vittoria è un toccasana dopo giorni duri e le sollecitazioni ricevute da un ambiente giustamente demoralizzato. Ho visto una bella reazione, dopo il rigore fallito e lo svantaggio. Ripartiamo quindi da questa ritrovata identità”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO