Futsal

Mittelman nuovo tecnico del Messina Futsal prima della sfida con l’Arcobaleno Ispica

Cambio sulla panchina del Messina Futsal. L’argentino Marcelo Mittelman è stato scelto dalla società per subentrare al posto di Salvatore Battiato, a cui vanno “i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’impegno profuso e un “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera”.

Un allenamento con il tecnico Mittelman

Mittelman è uno degli allenatori più quotati del calcio a 5 siciliano con alle spalle un’eccellente carriera da giocatore, compresa la felice parentesi con la maglia dello Sporting Peloro Messina in serie B nella stagione 2010-11, ed una brillante esperienza maturata come mister dell’Arcobaleno Ispica, guidato fino all’A2.

“Tornare a Messina per me è come essere a casa – dichiara Mittelman – ho lasciato tanti amici e mantenuto i contatti da più di 10 anni. Sono entusiasta di cominciare qui questa nuova avventura. La dirigenza mi ha chiamato per provare a conquistare il salto di categoria, ci sarà da lavorare e lottare su ogni pallone, ma è questo l’obiettivo che abbiamo e non ci nascondiamo dietro un dito”.

Sabato l’esordio in giallorosso avverrà nella partita proprio contro l’Arcobaleno Ispica, sua ex squadra. Il match, valido per la 6^ giornata di ritorno del campionato di B di calcio a 5, si disputerà nella palestra di Montepiselli con inizio alle ore 16,00. Arbitreranno i signori Antonio Mandaradoni di Vibo Valentia e Luigi Federico Barbagallo di Acireale (cronometrista Massimo Falzone di Acireale).

Il marocchino Malouk

GIOVANILE – L’Under 19 sarà impegnata, invece, domenica (ore 17,00) sul campo del Futsal Canicattì nel 10° turno del torneo nazionale di categoria.

Programma 19^ giornata serie B (girone H): Villaurea-Ecosistem Lamezia; Messina Futsal-Arcobaleno Ispica; Mascalucia C5-Casali del Manco; Mirto-Real Termini; Città di Acri-Città di Palermo. Riposano: Drago Acireale e Monreale.

Classifica: Città di Palermo 33; Mascalucia C5 32; Ecosistem Lamezia 30; Messina Futsal 28; Casali del Manco e Drago Acireale 22; Villaurea 20; Mirto 18; Monreale 17; Città di Acri 15; Arcobaleno Ispica 12; Real Termini 10.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

3 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

5 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

6 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

7 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

8 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

9 ore ago