Il Ceo della International Trade Market Ltd, l’imprenditore Ettore Minore, ha inoltrato alla nostra Redazione una nota stampa per replicare alle ultime affermazioni dell’Acr Messina, specificando di avere “trattato realmente soltanto il Trapani e non le altre società che gli sono state accostate. A Marsala ho sostenuto le spese per alcune trasferte, per salvaguardare il titolo, pur non essendo formalmente dirigente”, ha specificato alla nostra Redazione. Di seguito la comunicazione integrale.
“Cari messinesi, mi trovo costretto ad alcune precisazioni riguardo il comunicato stampa del 24.6.2024 apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’Acr Messina. La c.d. cordata “poco cinese e tanto Minore” ha intavolato serie, fattive e costruttive trattative con l’attuale proprietà che non sembra nemmeno proprietaria del marchio “Acr Messina”. Ad ogni buon conto, le intenzioni del sottoscritto erano quelle di acquistare l’intero asset secondo una giusta valutazione che teneva presente la reale situazione finanziaria ed economica del club.
Per tale ragione confermo ancor oggi la mia volontà di procedere alla ripresa delle trattative, smentendo tassativamente tutte le altre precedenti con la proprietà dei club Grosseto, Viterbese e Sambenedettese indicate nel comunicato a mero fine denigratorio, stante l’assenza di chiari riferimenti e per cui mi riservo ogni e più opportuna tutela nelle competenti sedi”.