Il Milo si muove con largo anticipo per attrezzarsi adeguatamente in vista della terza esperienza di fila in Prima Categoria. Due sinora i volti nuovi nel sodalizio giallorosso (nella foto in alto, tratta dal sito tratta da http://www.asdmilocalcio.it/), che potrebbe anche condividere lo stesso girone di alcune delle squadre messinesi della rivera ionica: ufficializzati Mirco Sommese (portiere) e Graziano Cantarella (centrocampista), entrambi ex Fiumefreddese (l’anno scorso in Promozione), e voluti fortemente dal neo presidente Pippo Raciti, colonna storica del calcio nel centro etneo.
Contemporaneamente, ritornano a disposizione di mister Giancarlo Fichera le due calciatori che hanno vestito, onorandoli, i colori milesi lo scorso anno: hanno infatti rinnovato l’accordo gli svincolati Sebastiano Parisi (difensore), al suo quinto anno ai piedi dell’Etna, e l’under Gabriele Parisi (attaccante) alla sua terza stagione tra le fila giallorosse.
La società rende noto inoltre l’organico che al momento il nuovo direttore sportivo Alessandro Russo ha messo a disposizione di mister Fichera: la data d’inizio della preparazione fisico-atletica è stata fissata per il 18 agosto. Portieri: Antonino Musumeci, Mirco Sommese. Difensori: Roberto Calvo, Sebastiano Parisi,Andrea Di Maria, Sergio D’Arrigo, Luca Dilettoso e Walter Raciti. Centrocampisti: Stefano Ventimiglia, Graziano Cantarella, Enrico De Carlo, Salvatore Raiti, Dario Triolo. Attaccanti: Salvatore Trefiletti, Francesco De Luca, Peppe Lo Certo, Gabriele Parisi.
Ma questa rosa non è ancora completa: “Sono in fase di definizione – annunciano all’unisono il vice presidente Giuseppe La Mendola ed il segretario Michele Patanè – alcuni ingaggi di calciatori che aggiungeranno ulteriore competitività alla rosa. La bomba di mercato arriverà a breve – proseguono entrambi – e si concretizzerà con l’arrivo di un top player nel reparto offensivo”.