Milazzo, Versaci: “Grazie ai tifosi per il supporto. Ora serve l’aiuto di tutti”

Ss MilazzoI tifosi del Milazzo in Gradinata (foto Nino La Rosa)

Il presidente del Milazzo Mauro Versaci, dopo la finale playoff persa con il Modica, ha stilato un bilancio di una stagione che è andata al di là di ogni più rosea aspettativa, anche grazie ai 19 risultati utili consecutivi collezionati dalla squadra di Antonio Venuto. Una serie positiva che non ha eguali nella storia del club mamertino. Di seguito il messaggio diffuso dal massimo dirigente rossoblù.

Ss Milazzo

Isgrò fa festa con i compagni (foto Nino La Rosa)

“L’inizio è stato piuttosto complicato, quello striscione ha pesato, ma i risultati hanno messo tutto a tacere e hanno rimosso ogni perplessità sulle titubanze iniziali del nostro impegno e rispetto per questi colori. Ringraziamo tutti i nostri tifosi per il grande supporto in casa e in trasferta senza lasciarci mai soli fino alla fine, chiudendo un ciclo che per scherzo del destino era iniziato proprio a Modica.

Stiamo lavorando già per la prossima stagione, cercando di coinvolgere e attirare nuovi imprenditori a far parte del progetto SS Milazzo. Possiamo ritenerci soddisfatti per il primo anno di gestione sotto la mia presidenza, che ora mandiamo in archivio in attesa degli eventi che delineeranno il futuro. Farò di tutto per portare avanti il progetto mamertino ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Grazie a tutti e Forza Milazzo”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia