Pubblichiamo la nota stampa con la quale il sodalizio mamertino interviene sulle indiscrezioni stampa relative ad un interessamento della proprietà del Messina per il titolo di Eccellenza dei mamertini.

“La S.S. Milazzo 1937, in merito all’interessamento manifestato da un gruppo di soci dell’ACR Messina a rilevare le quote di maggioranza del sodalizio mamertino, precisa quanto segue:
“Nessun incontro tra le parti è stato mai programmato per la prossima settimana. Non ci sarà alcun tavolo di discussioni sino al raggiungimento della matematica salvezza. A tal proposito esprimiamo il nostro profondo rammarico per la fuga della notizia che avremmo preferito restasse riservata. È evidente il tentativo di destabilizzare il nostro ambiente, da parte di chi ha provocato la diffusione della notizia, in un momento delicato della stagione.
L’attuale proprietà, tiene a precisare, inoltre, di non essere interessata alla cessione delle quote di maggioranza, ma si rende disponibile con i soci dell’ACR Messina ad intavolare nelle prossime settimane una trattativa, esclusivamente, basata sulla cessione dell’intero pacchetto societario”.