Il Milazzo blocca il Biancavilla, pari Paternò-Marina di Ragusa. Balzo Scordia

PaternòIl selfie post partita del Paternò

Sfilza di pareggi anche nel ventesimo turno del girone B di Eccellenza. Rallentano le due battistrada, il Marina di Ragusa e il Biancavilla: agli iblei non basta la doppietta di Nicola Arena per vincere sul campo del Paternò, che riequilibra per due volte il match fino al definitivo 2-2 grazie alle reti di Cordaro e Lentini; 1-1 a Milazzo per i catanesi, con i locali avanti grazie a Pino e gli ospiti in gol con Marrafino. Pari a reti inviolate per il Palazzolo, che resta terzo a due punti dalla vetta dopo lo 0-0 maturato al Regionale contro il Giarre.

Il Santa Croce aggancia il Camaro (fermato sul 2-2 dal Terme Vigliatore) a quota 31 punti al quarto posto grazie al 2-1 casalingo sul Catania San Pio X: doppietta di Leone per i locali; di Abate il gol ospite. Vittoria cruciale per il Città di Scordia, che in casa si impone 2-0 sul Città di Rosolini con le firme di Baglione e Grazioso. 1-1 a Santa Teresa di Riva tra Jonica e Real Aci. Turno di riposo osservato dall’Atletico Catania.


Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia