16 C
Messina

Milano, Repesa: “Rispettiamo la Betaland”. Ritrova tre ex da avversari

Prima in classifica e con una striscia vincente di sette gare di campionato, l’Olimpia Milano si reca a Capo d’Orlando, formazione che ha vinto a sua volta le ultime quattro gare casalinghe. L’Olimpia non avrà a referto il play Andrea Cinciarini, che sta ancora recuperando dall’infortunio occorsogli al piede sinistro.
“Rispettiamo molto Capo d’Orlando – dice Coach Jasmin RepesaHa talento, ha tiratori, ha giocatori interni, che corrono e sono in forma come dicono i numeri delle ultime partite. Noi veniamo da una settimana di duro lavoro: in questo momento della stagione, pensando ai playoffs, è la cosa giusta da fare. Faremo lo stesso la prossima settimana sfruttando la possibilità di giocare solo nel weekend. Contiamo di recuperare i giocatori acciaccati o infortunati, ma al tempo stesso vogliamo fare bene e vincere”.
Repesa ha allenato in carriera tre giocatori di Capo d’Orlando, Gianluca Basile (scudetto alla Fortitudo), il capitano Sandro Nicevic (Treviso e nazionale croata) e Vlado Ilievski (a Roma). Palla a due domenica 3 aprile alle 18.16 con diretta in Lombardia su www.olimpiamilano.com.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO