Entra nel vivo il Campionato di Serie C femminile che, dopo la prima giornata di ritorno, vede capoliste a braccetto con 30 punti il Messina Volley e il Team Volley Messina, con il Life Electronics Volley Giarre a 29 punti e la Saracena All Work Volley a 28 punti.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo riescono dunque nell’intento di agganciare il Team Volley Messina, che nel frattempo ha avuto la meglio sul Nigithor Volley ma soltanto al tie-break. Il Messina Volley nella Palestra Comunale di Capri Leone ha avuto la meglio contro il Kenesix Nebrodi Volley per 3-0. Ottima le prove delle ospiti che hanno soltanto perso un pò di lucidità nel secondo parziale, quando le ragazze di mister Giovanni Russo hanno cercato di impenzierire Laganà e compagne ma senza successo.
Nel prossimo turno il Messina Volley sarà impegnato in un match, al PalaRescifina, molto interessante contro la rivelazione Saracena All Work. Il tabellino della gara: Kenesix Nebrodi Volley – Messina Volley 0-3 (17-25; 28-30; 14-25); Kenesix Nebrodi: Marcini (k), Foti, Yantkina, Daniele, Dangerova, Mordini, Kalcheva, Pirri. All. Giovanni Russo; Messina Volley: Polito, Criscuolo, Guglielmo, Mondello, Laganà , Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Biancuzzo, Scimone, Rando (L). All. Danilo Cacopardo; Arbitri: Santangelo e Candela di Trapani.