12.1 C
Messina

Messina Volley, Mondello: “Dobbiamo sfruttare il nostro punto di forza, ossia la squadra”

Il Messina Volley di Mario Rizzo per la 23ª giornata del Campionato di Serie B2/I farà visita alla capolista Pro V.Team Modica 75.

Messina Volley
Giulia Mondello (Messina Volley)

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo si presenteranno nella “Palestra Geodetica” di Modica senza il libero Alessandra Rando e la schiacciatrice Stefania Criscuolo, ancora infortunate. Capitan Donatella Donato e compagne, che provengono da una buona prestazione nel derby contro il Santa Teresa perso solo al tie-break, si troveranno di fronte la compagine di coach Scavino che, a braccetto con l’Ekuba Palmi, si sta contendendo la promozione diretta.

Messina Volley
Un time-out del Messina Volley

A presentarci la gara di domenica è la giovane schiacciatrice giallo-blu Giulia Mondello: “Ci prepariamo ad affrontare una squadra ben organizzata con la consapevolezza della nostra forza. Dobbiamo cercare in tutti i modi di non abbassare mai la guardia e dare il massimo per portare punti a casa. Sarà la penultima trasferta della stagione e questo deve rappresentare un altro motivo per combattere e uscire a testa alta sfruttando il nostro punto di forza, ossia la squadra. Dobbiamo pensare a dare il meglio, come sappiamo fare, lottando su ogni pallone, cercando di ottenere il massimo sfruttando le nostre armi migliori”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO