Ultimo impegno stagionale per il Messina Volley che, fra le mura amiche del “PalaJuvara”, affronterà l’Iblea Legnami di Giarratana.
Il match rappresenta il recupero dell’11ª giornata del campionato di Serie C femminile. Nell’incontro disputano in terra iblea, le ragazze di mister Danilo Cacopardo si sono imposte per 3-0 ed è da questo risultato che cercheranno di concludere al meglio questa stagione agonistica. “Questa è l’ultima partita che affronteremo in questa lunga stagione – presenta così la partita di domenica il libero giallo-blu Ylenia Biancuzzo – che è stata difficile sia mentalmente che fisicamente. Infatti dopo due anni di stop è stato difficile riprendere i ritmi che abbiamo lasciato a causa del covid. Domenica affronteremo il Giarratana, compagine che abbiamo incontrato lo scorso giovedì in casa loro e anche questa volta cercheremo di dare il meglio e di portare a casa questi ultimi tre punti e chiudere in bellezza il campionato.
Questo è stata una stagione difficile anche dal punto di vista della formazione, visti i nuovi inserimenti e la perdita di atlete per motivi di lavoro e studio. Nonostante ciò abbiamo cercato di dare il massimo per costruire la squadra del prossimo anno”.