Il prossimo 17 dicembre il Messina Volley del presidente Mario Rizzo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, il Pro V.Team Modica ’75.
![messina volley](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2017/04/RANDO-300x287.jpg)
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo provengono dall’importante vittoria nel derby contro il Villa Zuccaro Santa Teresa e cercheranno la continuità di risultati necessaria per inseguire la battistrada Cofer Lamezia. Le avversarie, dal canto loro, si sono imposte nello scorso turno casalingo contro l’Asem Bari e rappresentano un avversario da non sottovalutare visto i 17 punti in classifica.
![Messina Volley](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2017/10/Pallavolo-Messina-Volley-Bari-foto-di-Vincenzo-Nicita-Mauro-0661-300x200.jpg)
A presentarci il match è stata il libero delle leonesse giallo-blu, Alessandra Rando: “Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario ostico. Il Modica è cresciuto e ha maturato dei punti importanti, soprattutto perché nell’ultimo periodo hanno inserito qualche giocatrice di livello. Noi abbiamo iniziato subito a lavorare sulla continuità di gioco. Siamo determinate, dobbiamo avere continuità per tutta la partita senza cali di tensione che ci possano far perdere di vista il nostro obiettivo”.