13.6 C
Messina

Messina, tornano a disposizione Cassaro e Migliorini. Squalificato Colombini

Il Messina manda in archivio il pari di Palmi per preparare il prossimo impegno di campionato, la sfida alla Sancataldese in programma domenica 3 dicembre (ore 14.30). Alla ripresa degli allenamenti il tecnico Giacomo Modica ritrova a disposizione il difensore Riccardo Cassaro e il centrocampista Andrea Migliorini, entrambi rientrati in gruppo dopo gli infortuni delle scorse settimane. Ancora out il difensore Francesco Bruno, ai box al pari dell’attaccante Biagio Carini.

Colombini
Colombini dovrà scontare un turno di stop (foto Alessandro Denaro)

Dopo l’ammonizione rimediata nella sfida con la Palmese, il Giudice Sportivo fermerà per un turno il difensore Francesco Colombini. Squalifica scontata invece dal centrale Carmelo Bucca, che torna così a disposizione del tecnico per il match di domenica. Mercoledì doppia sessione al “Giovanni Celeste”.

Il gruppo intanto si è già ridotto a 27 unità. Non erano presenti infatti il portiere Federico Gagliardini, ’94 prelevato in estate dal Siracusa, il centrocampista Demetrio Scopelliti e l’attaccante Davide Bonadio, i due ’97 reduci da una stagione nella Palmese. Per i tre si profila quindi l’annunciata risoluzione del contratto, che potrà comunque essere ufficializzata soltanto ad inizio dicembre, all’apertura della sessione estiva.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO