14.2 C
Messina

Messina: terapie per Cominetti, Anatriello a parte. Giovedì test con la Primavera

Doppia razione di lavoro per il Messina, che in mattinata si è allenato a Bisconte e nel pomeriggio all’impianto Aurora Sporting di via del Santo, su esplicita richiesta del mister Giacomo Modica, che ha testato così alcuni movimenti in spazi più stretti. Fermo soltanto l’attaccante Martino Cominetti, che si sta sottoponendo a terapie dopo il problema muscolare accusato a Trapani.

Davide Petrucci
Davide Petrucci di nuovo in campo nel finale (foto Ciccio Saya)

Ha lavorato a parte Gennaro Anatriello, che sta cercando di lasciarsi alle spalle la sublussazione alla spalla subita contro il Monopoli. Era già rientrato in gruppo il difensore Antonio Marino, torna a disposizione dopo la squalifica anche il centrocampista Domenico Anzelmo, mentre avevano già ritrovato il campo, con un minutaggio ridotto, il difensore Giuseppe Salvo, il centrocampista Davide Petrucci e l’attaccante Pierluca Luciani, che stanno adesso cercando di ritrovare una migliore condizione di forma.

Giovedì è in programma un allenamento congiunto a Santa Lucia del Mela contro la formazione “Primavera”. Domenica la complicata trasferta ad Avellino, sul campo di una squadra che nelle ultime tre gare ha realizzato dodici gol senza subirne e che grazie alle quattro vittorie consecutive si è portata ad appena due lunghezze dal secondo posto, confermando così i pronostici estivi che lo indicavano tra le principali candidate al salto di categoria.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO