Calcio

Messina subito in campo, Giunta a parte. Con il Sorrento biglietti a 15 euro

Dopo l’impegno in notturna a Catania, il Messina è tornato subito in campo in città. Seduta defaticante mattutina per il gruppo di Giacomo Modica. Ha lavorato ancora a parte il centrocampista Francesco Giunta, che ha seguito la sfid del “Massimino” dalla tribuna ed è finalmente sulla via del completo recupero. Venerdì pomeriggio previsto un allenamento a “L’Ambiente Stadium”. La rifinitura sabato mattina sempre a Camaro, prima del pranzo e della partenza per Potenza, dove l’Acr troverà proprio un fondo in sintetico.

Il centrocampista messinese Francesco Giunta (foto Andrea Rosito)

Il Sorrento ha comunicato intanto che al “Viviani” è previsto un prezzo unico di 15 euro più diritti di prevendita per la tribuna centrale e il settore ospiti. I biglietti sono acquistabili sul sito www.go2.it. La vendita dei biglietti del settore ospiti – che chiuderà sabato alle ore 19 – avverrà anche nei punti vendita Go2 di Messina e provincia. Per la tribuna centrale riservata ai tifosi del Sorrento biglietti in vendita anche presso la segreteria dello stadio Italia di Sorrento, pure nel giorno della gara. Il botteghino dello stadio Viviani resterà invece chiuso domenica.

Per i tifosi del Sorrento uscita obbligatoria a Potenza Ovest, si dovrà proseguire per lo snodo di Gallitello e poi imboccare via Vaccaro fino all’intersezione di viale Dante, che dovrà essere percorso fino all’intersezione con viale Marconi dove sarà possibile parcheggiare a partire dalla Bnl e fino alla rotonda del Seminario. Per i tifosi del Messina uscita obbligatoria Potenza Centro, si dovrà proseguire per ponte Musumeci e poi viale Marconi, via Nazario Sauro ed infine via Viviani.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Marotta: “Politica e imprenditoria aiutino il Messina. Ricordo le gare al Celeste”

"Sport e sostenibilità: gli impianti futuribili per la didattica sportiva". Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta,…

35 minuti ago

Il 4 agosto con la 60^ Traversata dello Stretto il nuoto di fondo in acque libere

Anno da ricordare il 2024 per la Traversata dello Stretto, una ricorrenza speciale da festeggiare…

3 ore ago

Akademia, Antonio Caselli è il nuovo vice-presidente. I figli nella dirigenza

Ha rilevato una quota del club durante la prima storica stagione del club in serie…

5 ore ago

Mercato, Ferenc e Tartamella lasciano la Sicilia. Ripartono da Canosa e Rende

Il mercato di serie B Interregionale entra nel vivo. Come sempre, sono i lunghi a…

6 ore ago

Foggia, ufficiale l’arrivo di Michele Emmausso dal Messina. Sfruttata la clausola

Il Calcio Foggia 1920 ha comunicato di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive…

8 ore ago

Definiti i gironi di B Interregionale. Le messinesi con quattro squadre campane

Il Consiglio Federale che aveva all'ordine del giorno la composizione dei nuovi organici e campionati…

9 ore ago