14 C
Messina

Messina, Modica dirige l’allenamento. Differenziato per Rizzo, Re e Mamona

In attesa di risvolti societari e della designazione di un direttore sportivo, che a questo punto non dovrebbe essere più Domenico Roma, il Messina ha svolto una seduta mattutina di allenamento a Bisconte. A dirigerla mister Giacomo Modica, che si è ristabilito dopo un attacco influenzale. il club ha comunicato che hanno lavorato a parte Alessio Re, Samuel Blue Mamona e Francesco Rizzo.

Anatriello
Il rigore di Anatriello con il Cerignola (foto Ciccio Saya)

Venerdì di prima mattina è prevista la partenza con sosta a Cosenza, dove la squadra sosterrà la rifinitura, poi il pranzo e quindi la comitiva riprenderà il viaggio verso Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, sul cui neutro si giocherà il match con il Taranto.

Sabato una sfida fondamentale in ottica salvezza, da affrontare senza rinforzi e probabilmente senza Luca Petrungaro, che sembra destinato ad accasarsi al Potenza e non a caso era partito soltanto dalla panchina contro il Cerignola, dopo una settimana in cui era apparso poco concentrato, come ammise nel post-gara anche il vice allenatore Maurizio Miranda. Modica dovrà lavorare ancora una volta sulla testa di un gruppo a cui neppure l’avvio del mercato ha fin qui garantito l’attesa svolta.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO