11.7 C
Messina

Messina, la famiglia Sciotto e Stefano Alaimo nello studio del notaio Magno

Dopo oltre un mese di attesa, il nuovo anno si apre con un colpo di scena societario. In mattinata la famiglia Sciotto al gran completo è infatti tornata nello studio del notaio Silverio Magno, dove si è presentata verso le ore 12.15.

Sciotto
La famiglia Sciotto al civico 143 (foto MessinanelPallone)

Come riferisce il collega di “Pianeta Messina” Salvatore Pernice, presente sul posto, il presidente Pietro Sciotto era accompagnato dal fratello Gino e dai figli Paolo e Salvatore. Volti tesi, nessun componente dell’attuale proprietà dell’Acr Messina ha rilasciato dichiarazioni. A rappresentare la Aad Invest Group, fiduciaria lussemburghese che tratta l’acquisto del Messina ormai dallo scorso giugno, è Stefano Alaimo, che in caso di cessione delle quote potrebbe ereditare da Pietro Sciotto la carica di presidente.

Secondo quanto apprende la nostra Redazione, Alaimo è stato delegato dal Ceo e Founder dell’Aad Doudou Cissè, che a fine novembre era invece presente nello studio notarile Magno al pari del legale Maître Alexandre Châteaux. Dopo una bozza di preliminare a giugno e un contratto vero e proprio stipulato a novembre si attendono passi ufficiali, proprio nel giorno in cui apre una fondamentale sessione invernale di calciomercato.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO