Altra vigilia di Coppa per il Messina che dopo aver superato senza troppi patemi l’ostacolo Igea Virtus è atteso adesso dal derby di domenica con il Città di Messina. Si giocherà in un “Franco Scoglio” a porte aperte, una buona notizia per tutti. Appare carico il tecnico giallorosso Pietro Infantino: “E’ una partita molto sentita, dobbiamo dimostrare di avere altri sette giorni di lavoro sulle gambe ed una crescita esponenziale sotto l’aspetto tattico. C’è grande disponibilità da parte dei ragazzi, sappiamo cosa dobbiamo fare e abbiamo studiato il Città di Messina. Cerchiamo una vittoria per portare entusiasmo e dare credibilità a questo progetto”.
“Si sta formando una grande gruppo – aggiunge Infantino – una base importante nella fase di partenza di questo progetto. I giocatori credono in questo tipo di calcio molto propositivo e di poter essere protagonisti in questo campionato”.
L’allenatore dell’ACR manda poi una carezza ai tifosi, pronti a tornare sugli spalti dopo la riapertura dello stadio: “Si sa a Messina i tifosi che forza trasmettono. Vogliamo dimostrare di meritare la loro stima. Questa squadra può sbagliare sotto l’aspetto tecnico, ma sotto l’aspetto caratteriale posso assicurare che con me sbaglieremo pochissime partite. E’ un promessa che mi sento di fare”.