14.2 C
Messina

Messina, il ds Torma: “Bisogna battere il Locri. Da qui alla fine dieci battaglie”

Messina-Locri vale tre punti pesantissimi in chiave salvezza e non solo. E’ il direttore sportivo giallorosso Gianluca Torma a tracciare la strada giusta in vista del match di domenica, parlando al sito ufficiale dell’ACR: “E’ una partita fondamentale per la salvezza, alla quale arriviamo dopo due risultati importanti come la vittoria con la Turris e il pari di Castrovillari, servito a dare continuità. Stiamo bene, ma sappiamo che domenica affronteremo una squadra difficile. Sarebbe fondamentale vincere per portarci avanti nella corsa salvezza”.

Buttò, Torma e Biagioni
Il team manager Buttò, il ds Torma e il tecnico Biagioni (foto Nino La Macchia)

“Stiamo cercando di isolarci da tutti – ha proseguito Torma, soffermandosi sulle varie vicissitudini societarie – la squadra è unita e compatta. E’ un gruppo formato da uomini che stanno dimostrando il loro valore giorno dopo giorno e si stanno allenando con spirito di sacrificio e abnegazione. Sappiamo quanto è importante la squadra del Messina, così come questa tifoseria cui vorremmo dare soddisfazioni sin da domenica. Chiediamo, quindi, il sostegno di tutti”.

“Mancano ancora 10 partite da qui alla fine del campionato – ha infine sottolineato il ds – inoltre abbiamo una semifinale di Coppa Italia da giocare. Ci troviamo in una posizione di classifica non da Messina, ma ora dobbiamo vivere alla giornata e vogliamo onorare questa prestigiosa maglia. Domenica sarà la prima di dieci battaglie”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO