18.7 C
Messina

Messina Futsal impegnato sul parquet del Città di Palermo

Il Messina Futsal tornerà sabato sul parquet per sfidare in trasferta il Città di Palermo nella 4^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. Dopo il turno di pausa, i giallorossi sono chiamati a fare punti nel derby contro i rosanero. Il tecnico Salvatore Battiato avrà l’intero organico a disposizione, per cui potrà operare le soluzioni che riterrà più opportune.

Messina Futsal
Il portiere Federico Venuto

“Questa partita è molto importante e l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, lavorando duramente e mettendocela tutta in ogni allenamento – ha dichiarato, in settimana, il portiere Federico Venuto -. Io sarò in campo con i miei compagni e cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto fino ad ora. Troveremo di fronte una squadra che deve vincere a tutti i costi, ma noi lotteremo su ogni pallone”.

Arbitreranno il match, che si disputerà al “PalaOreto” con inizio alle ore 15.00, i signori Andrea Pulimeno e Alessandro Mella di Roma 1 (cronometrista Fabio Perez di Siracusa).

Messina Futsal
Un allenamento al “PalaLaganà”

Programma 15^ giornata serie A2 (girone D): Città di Palermo-Messina Futsal; Sammichele-Audace Monopoli; Gear Piazza Armerina-Mascalucia C5; Bitonto-Aquile Molfetta; Ecosistem Lamezia-Dream Team Palo del Colle; Futsal Canicattì-New Taranto.

Classifica: Futsal Canicattì 34; Mascalucia C5 e New Taranto 31; Bitonto 26; Sammichele e Ecosistem Lamezia 20; Audace Monopoli 17; Dream Team Palo del Colle e Messina Futsal 15; Gear Piazza Armerina 13; Aquile Molfetta 10; Città di Palermo 5.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO