11.3 C
Messina

Messina Futsal atteso dall’esordio casalingo al “PalaMili”

Atteso esordio casalingo sabato per il Messina Futsal, che ospiterà il Mascalucia C5 nella 3^ giornata del campionato di serie B di calcio a 5. Dopo il pareggio in rimonta per 3-3 nella partita esterna contro il Villaurea, la squadra allenata da Sergio Carnazza disputerà la prima gara davanti ai propri sostenitori, al “PalaMili” con inizio alle ore 18.30.

Messina Futsal
Il brasiliano Everton Guarnieri

I giallorossi si presenteranno in campo con il forte brasiliano Everton Guarnieri, arrivato in settimana nella città dello Stretto e subito integratosi con i compagni. Si tratta di un giocatore che abbina mirabilmente qualità ed esperienza e che potrà fornire, quindi, un prezioso contributo alla causa peloritana. Sicuro assente, invece, lo squalificato portiere Simone Fiumara, mentre è a rischio l’acciaccato Andrea Cucinotta.

Gli etnei, pur non essendosi ancora sbloccati in graduatoria, presentano un organico completo e di livello con alcune importanti individualità. Le due compagini si sono già affrontate, ad inizio stagione, nel triangolare della Coppa della Divisione. Arbitreranno il match i signori Andrea De Luca e Rosy Sansostri di Paola (cronometrista Antonio Melita di Messina).

Messina Futsal
Un allenamento nella palestra di Montepiselli

Programma 3^ giornata serie B (girone H): Mirto-Ecosistem Lamezia; Città di Palermo-Real Termini; Megara Augusta-Casali del Manco; Messina Futsal-Mascalucia C5; Drago Acireale-Monreale; Città di Acri-Arcobaleno Ispica. Riposa: Villaurea.

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO