14.2 C
Messina

Messina, fermi solo Cominetti e Anatriello. Mercoledì seduta ai campetti Aurora

Allenamento a Bisconte per il Messina, che ha ripreso la preparazione in vista della complicata trasferta di Avellino, dove i peloritani sfideranno una formazione reduce da ben quattro vittorie consecutive, gare in cui ha realizzato addirittura quattordici reti, subendone appena una.

Pedicillo
Pedicillo gestisce un possesso (foto Ciccio Saya)

Hanno lavorato tutti in gruppo, ad eccezione di Martino Cominetti, che si era infortunato a Trapani, e Gennaro Anatriello, che deve smaltire una sublussazione alla spalla rimediata domenica in un contrasto in cui andava probabilmente sanzionato un fallo alla difesa del Monopoli. Regolarmente in gruppo invece il difensore centrale Antonio Marino, che dovrebbe finalmente tornare a disposizione dopo avere saltato cinque delle ultime sei gare. Domenica erano già rientrati, seppure soltanto nel finale, i vari Giuseppe Salvo, Pierluca Luciani e Davide Petrucci.

Torna arruolabile, dopo avere scontato la squalifica, anche Domenico Anzelmo. Mercoledì intanto è in programma una doppia razione di lavoro: al mattino ancora a Camaro, nel pomeriggio all’impianto Aurora Sporting, “per esplicita richiesta del mister”, ha sottolineato il club in una breve nota stampa. Manetta e compagni torneranno quindi ad allenarsi nei campetti di calcio a sette di via del Santo. In attesa dell’approvazione definitiva della convenzione varata dalla Giunta comunale e per cui è attesa adesso la ratifica del club.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO