14 C
Messina

Messina, da valutare le condizioni di Tedesco. Bossa: “Ora dobbiamo confermarci”

Dopo il netto successo contro l’Igea Virtus il Messina ha cominciato la settimana di preparazione al “Franco Scoglio” in vista del confronto di Marsala. Hanno ripreso ad allenarsi Ferrante, Sambinha e Janse, che hanno seguito un programma differenziato. Fermo precauzionalmente invece Giuseppe Tedesco, dopo l’infortunio che lo ha costretto ad uscire domenica scorsa. L’attaccante sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico.

Al sito ufficiale dell’Acr ha parlato il centrocampista Fabio Bossa: «A Picerno qualcosa dentro di noi si è sbloccata, ma anche a Bari non abbiamo demeritato, perdendo solo per due nostri errori. Vincere contro l’Igea Virtus non significa che abbiamo fatto chissà cosa, dobbiamo confermarci. Domenica, però, siamo stati bravi ad interpretarla bene dal primo minuto e abbiamo portato a casa la vittoria».

Bossa
Bossa chiede a un compagno di proporsi (foto Nino La Macchia)

Cosa è cambiato nelle ultime partite? Bossa, su questo, non ha dubbi:«Siamo più gruppo. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che Messina e noi non meritiamo questa classifica. La mia condizione? Sto meglio fisicamente e giocare mi aiuta a stare bene. Sono a disposizione del mister e condivido le sue scelte. Io mi devo fare solo trovare pronto».

Adesso c’è la sfida esterna di domenica con il Marsala. «Dobbiamo provare a vincerle tutte, senza guardare la classifica perché abbiamo l’obbligo di tirarci fuori da questa posizione».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO