11.2 C
Messina

Messina, Arcidiacono: “Partita importante, dovremo giocarla con il coltello tra i denti”

Pietro Arcidiacono prova a dare la carica alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l’Albalonga. L’attaccante dell’ACR Messina è il nuovo capitano dei giallorossi dopo la partenza di Genevier, trasferitosi all’Albinoleffe: «Mi fa piacere, ma a me piace dire che siamo tutti capitani. Poi, è normale che c’è il più giocatore grande, quello con più esperienza ma dal mio primo giorno qui mi sento una grande responsabilità» ha commentato “Biccio” al sito ufficiale.

La sconfitta contro la Cittanovese è stata un’altra debacle pesantissima in una stagione da incubo. La Coppa Italia, competizione nella quale i giallorossi hanno eliminato Igea Virtus, Città di Messina, Gela e Picerno, rappresenta ora l’unica occasione di riscatto: «La partita contro la Cittanovese ha lasciato amarezza perché nel secondo tempo stavamo giocando bene, ma dobbiamo raccogliere le cose positive, anche se fa male perdere in quel modo. Ma il calcio è questo».

Arcidiacono
Arcidiacono e Cacioli a Bari

«Alla partita di mercoledì dobbiamo arrivare tutti carichi – ha proseguito Arcidiacono –. Dobbiamo essere sul pezzo, è una partita importante e affrontiamo una squadra forte come il Bari. Il mister li conosce bene e ci ha fatto un paio di nomi di gente che ha vinto tanti campionato di serie D, ha fatto C e B. L’Albalonga ha difficoltà in campionato ma è stata costruita per vincere, per affrontare campionato ai vertici. Bisogna andare lì con il coltello tra i denti, concentrati e determinati perché sarà una partita tosta».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO