11.5 C
Messina

Messina, ancora fermi Cominetti e Petrucci. Per Anatriello rifinitura decisiva

Penultimo allenamento della settimana in città per il Messina, che è tornato al Marullo di Bisconte. Ancora fermi Martino Cominetti, il centrocampista Davide Petrucci e il capocannoniere di squadra Gennaro Anatriello. Le condizioni dell’attaccante scuola Bologna saranno valutate sabato mattina per un’eventuale convocazione, che sembra invece più lontana per il compagno di reparto.

Petrucci
Petrucci pressato da Rojas (foto Andrea Rosito)

Dopo la rifinitura nella struttura gestita dal Camaro, la squadra pranzerà e poi partirà alla volta di Avellino, per la sfida ad una delle formazioni più in forma del torneo, reduce da quattro vittorie consecutive e in lizza per il ruolo di prima inseguitrice del Benevento capolista, per cui era stata peraltro indicata in estate da osservatori e addetti ai lavori.

Per i peloritani, che fin qui hanno vinto soltanto con il Taranto, è un altro test durissimo. Sarà necessario replicare una prova perfetta come quella di Trapani, anche se l’Avellino nelle ultime tre gare ha realizzato addirittura dodici reti, cinque contro la Casertana, quattro al Crotone e tre alla Juventus Next Gen, senza mai subire gol. Il momento di forma della squadra affidata all’ex Raffaele Biancolino è insomma strabiliante.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO