L’Acr Messina ha comunicato che la chiusura della campagna abbonamenti “Uniti Per La Maglia Uniti Per Messina” è stata prorogata fino alle ore 20:30 di domenica 25 agosto, a ridosso quindi del calcio d’inizio della sfida casalinga con il Potenza. Secondo l’ultimo dato raccolto dalla nostra Redazione sono 319 le tessere fin qui acquistate. A queste andranno aggiunti i biglietti venduti.

In Curva Sud sono attesi almeno oltre 500 spettatori complessivi nonostante la protesta indetta dal tifo organizzato, che resterà fuori dallo stadio a tempo indeterminato, fino a quando non vi sarà chiarezza sull’esito delle trattative societarie intavolate con un fondo franco-americano, affiancato ormai dal club da oltre due mesi.
Ai tagliandi staccati in Tribuna Centrale andranno aggiunti gli accrediti rilasciati dal club. Il dato definitivo relativo al settore ospiti è invece di 115 biglietti venduti ai sostenitori lucani. Saranno quindi oltre mille gli spettatori complessivi, con una flessione evidente rispetto alle 3mila presenze di media del passato torneo.