Il Messana Tremonti è atteso nel fine settimana da un nuovo impegno casalingo nel campionato regionale di serie C. La sedicesima giornata del girone B vedrà infatti la compagine del presidente Mauro Omodei impegnata in un confronto importante in ottica salvezza.
Al Pala Juvara domenica (fischio d’inizio alle 17) è di scena il Golden Volley Acicatena. Con sei punti in carniere e due sole vittorie su 15 incontri disputati, la compagine etnea occupa la penultima posizione in classifica. L’incontro andrà affrontato con la giusta concentrazione e la consapevolezza di avere una occasione preziosa per aggiungere punti utili al raggiungimento della salvezza. Vi è poi la ferma intenzione di riscattare la sconfitta della gara di andata, maturata al termine di una prestazione collettiva non in linea con le effettive potenzialità di Sergi e compagne. Il passato è ormai un lontano ricordo e le attenzioni in casa messinese sono tutte rivolte al presente con una salvezza che va raggiunta prima possibile.
La fase di avvicinamento alla sfida con Acicatena è stata preparata con grande attenzione, la condizione fisica del gruppo di Norma Pilota è buona cosi come le motivazioni sono altrettanto forti. L’appuntamento è per domenica alle ore 17 con direzione di gara affidata ad Antonella Castiglia e Tiziana Ciccarello.