17 C
Messina

Messana, tre gare in otto giorni. La capolista con l’Aluntina non deve distrarsi

Un nuovo mini-ciclo di partite attende la Messana, chiamata ad affrontare tre delicati match nei prossimi otto giorni tra campionato e Coppa. I giallorossi riceveranno sabato la visita dell’Aluntina nella quinta giornata del girone B, torneranno in campo mercoledì per il ritorno del secondo turno di Coppa Italia in casa del Monforte e, infine, renderanno visita domenica al Città di Mistretta.

Messana
Le indicazioni del tecnico Giuseppe Cosimini (foto Giovanni Isolino)

Tre partite importanti per la formazione di Giuseppe Cosimini che attende i rientri di Mondello e Crifò, ancora indisponibili al pari di Sonko, mentre torna fra i convocati il difensore Misiti. Gli avversari, reduci dalla vittoria per 4-1 sull’Orlandina, hanno raccolto proprio la scorsa settimana il primo successo stagionale e viaggiano a 4 punti in graduatoria. Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 per il match diretto da Alessandro Ingrassia di Palermo. Assistenti Sergio Privitera di Catania e Rosario Pennisi di Acireale.

I convocati – Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara;
 Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Giorgio Pecora, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavò, Alessandro Russo, Antonio Ventra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO