A distanza di oltre tre mesi, era il 6 dicembre sul campo della Santangiolese, la Messana torna a giocare domenica pomeriggio e si recherà a San Piero Patti per affrontare L’Iniziativa, match valido per il 27^ turno del girone B di Promozione.
Prima della sosta pasquale, quindi, la squadra di mister Michele Lucà è attesa dalla lunga trasferta nel comune nebroideo con il solito obiettivo, lasciare quota 8 in classifica, ma anche con i soliti problemi di formazione. Per la sfida di domenica, infatti, è lunga la lista degli assenti e ad Arena, Bonamonte, Doddis, Mangano e Brancato si sono aggiunti anche gli indisponibili Bonfiglio, Giuseppe Canale, Emanuele Bruno, Costanzo, Coppolino e lo squalificato Libro, fermato per un turno dal giudice sportivo per il quinto giallo stagionale rimediato nel derby contro il Pistunina. Appena 16, dunque, i convocati, tra i quali rientrano Bertuccelli e Nizzari e aggregati anche gli Allievi, classe 1999, Francesco Saija e Antonino Polizzotto.
I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Francesco Saija (‘99), Andrea Urso; Centrocampisti: Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Antonino Polizzotto (‘99), Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97). Attaccanti: Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà, Salvatore Nizzari. Fischio di inizio alle ore 15: l’incontro sarà diretto da Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, con gli assistenti Pierluigi Polignano e Marco Gravagno, entrambi della sezione di Acireale.