È il momento più importante della stagione per la Messana, protagonista sin qui di un’annata praticamente perfetta ma che ancora non è valsa lo scatto decisivo per ipotecare la vittoria del campionato. Come accade ormai da un paio di mesi, i giallorossi sono alle prese con il testa a testa con il San Fratello Acquedolcese, unica formazione del girone B di Promozione a reggere i ritmi della Messana e a tallonarla ad un punto di distanza in classifica.
![Messana](https://www.messinasportiva.it/wp-content/uploads/2025/02/La-Messana-e-attesa-dalla-sfida-promozione-foto-Filippo-La-Rosa-300x200.jpg)
A sette giornate dalla fine del torneo lo scontro diretto di sabato si presenta come potenzialmente decisivo nella corsa al salto di categoria e la formazione di Giuseppe Cosimini, escludendo l’influenzato Nicolò Crupi, si presenta al gran completo per il match contro i nebroidei guidati dal messinese Giuseppe Furnari. Fischio d’inizio previsto alle ore 14.30 al “Sorbello Stadium” di Bisconte. Terna arbitrale tutta palermitana con Ruggero Alessi al fischietto, coadiuvato dagli assistenti Domenico Cono e Marta di Franco.
I convocati – Portieri: Emanuele Arena, Riccardo Ferrara; Difensori: Andrea Ardiri, Giosuè Bonasera, Michele Crisafulli, Alessandro Fragapane, Antonino Misiti, Alberto Mondello, Stefano Tricamo; Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Cristian Ferraù, Diego Gargiulo, Gianluca Gazzè, Giuseppe Rizzo, Salvatore Sottile, Leonardo Viscuso; Attaccanti: Anthony Arena, Cristian Barbera, Antonio Cannavó, Sheriff Sonko, Antonio Ventra.