Matinella: “A Milazzo sette anni indimenticabili. Sinceramente grato ai tifosi”

MilazzoLa grinta dell'intramontabile Santo Matinella

Dopo l’ormai ex tecnico Antonio Venuto, anche il direttore sportivo uscente del Milazzo Santo Matinella saluta i sostenitori mamertini con una lettera aperta, che riportiamo integralmente di seguito. “Cari tifosi mamertini, È con un turbinìo di emozioni che scrivo queste righe per congedarmi da tutti voi. Nonostante io non sia avvezzo a questo, ve lo devo… Ho trascorso sette anni indimenticabili al fianco del Milazzo a prescindere dal ruolo assunto (Calciatore/Direttore Sportivo) ho dato sempre tutto me stesso con sacrificio e professionalità. Attraverso questa lettera vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti voi, tifosi e sostenitori di gruppi organizzati e non, che avete reso questa lunga ”avventura” così speciale.

Ss Milazzo

La targa dedicata a Santo Matinella (foto Nino La Rosa)

Il vostro sostegno, il vostro entusiasmo sono stati il vero motore della nostra squadra. Ogni gara, ogni applauso, ogni coro ci ha dato la forza di superare le difficoltà e di raggiungere traguardi sperati, sognati, e culminati nel raggiungimento della finale regionale play-off della stagione sportiva appena conclusa. Un ringraziamento speciale va al mister Antonio Venuto, la sua dedizione e la sua competenza, la sua serietà, la sua capacità di motivare la squadra hanno fatto la differenza in ogni momento. Il mister non è stato solo un allenatore ma con gli anni è diventato un amico, una guida e una fonte di ispirazione per il sottoscritto.

Infine, voglio ringraziare tutto il meraviglioso gruppo squadra dai giocatori allo staff (compresi coloro che hanno lavorato dietro le quinte), che hanno contribuito a riempire gli spalti del “Marco Salmeri” come non avveniva da anni, rendendo magico ogni singolo momento. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi di questi anni le vittorie, le sconfitte, le gioie, le lacrime e ogni momento resterà impresso nella mia mente. Grazie a tutti, con sincero affetto. Santo Matinella”.