Turno di riposo forzato per Messana e Città di Messina, costrette allo stop per impraticabilità del terreno di gioco del “Marullo”. Dopo la pioggia di sabato mattina e che ha preceduto l’inizio del match, fissato alle 14.30, il direttore di gara, Testaì di Catania, accompagnato dai capitani delle due squadre, rispettivamente Lo Presti e Bombara, ha deciso di rinviare il derby del 18° turno del girone B di Promozione a data da destinarsi.
Decisione che, pur considerando le avverse condizioni del campo, ha lasciato qualche dubbio in seno alla società U.S.D. Messana ed è sembrata affrettata. La società giallorossa non ha fatto altro che prenderne atto e dovrà ora attendere la pronuncia del Comitato Regionale Sicilia per sapere quando sarà recuperato il match.
Da martedì, intanto, la squadra di mister Michele Lucà tornerà ad allenarsi per preparare la sfida esterna contro il Città di Mistretta.
Queste le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo:
Il tabellino
Messana – Città di Messina (rinviata per impraticabilità del terreno di gioco)
Messana: Arrigo, Cucinotta, Libro, Nunnari, Mangano, Bertuccelli, Visconti, Bonamonte, Lucà, Bruno, Nizzari. Allenatore: Michele Lucà
Città di Messina: Maisano,Mancuso, Scarfì, Ballarò, Fragapane, Bombara, Ginagò, Arena, Codagnone, Arigò, D’Angelo. Allenatore: Roberto Pasca
Arbitro: Salvatore Marco Testai’ della sezione di Catania.
Assistenti: Massimo Falzone e Rinaldo Maria Wissam Saab, entrambi della sezione di Acireale.