Primo Piano 2

Martina Marra: “Il campionato di B2 è di livello, ma le sfide non ci spaventano”

In prossimità dell’inizio degli allenamenti, che porterà le ragazze del Messina Volley a prepararsi a questo nuovo campionato di serie B2, un’altra “leonessa terribile” viene riconfermata nel roster diretto da mister Danilo Cacopardo. A vestire la maglia numero 1 delle giallo-blu, infatti, sarà ancora il giovane centrale (classe 1999) Martina Marra.

Martina Marra (Messina Volley)

Per lei questo sarà il settimo anno con il team del direttore generale Mario Rizzo con all’attivo un campionato di Serie B2, due di C e uno di Prima e Seconda Divisione. In questi anni ha realizzato un percorso di crescita sia qualitativo che quantitativo, dimostrando le sue caratteristiche e distinguendosi per la sua determinazione, professionalità e attaccamento ai colori della società.

Martina Marra, in merito alla sua riconferma, ha dichiarato: “Questo è il mio settimo anno consecutivo nel Messina Volley e ne sono molto contenta. Pallavolisticamente parlando è la società in cui sono nata e cresciuta e dunque a cui devo molto per tutte le opportunità che mi ha dato e nello specifico in questo anno, visto che parteciperò a un campionato importante come quello di Serie B. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova stagione in quanto sappiamo essere il frutto di un anno di sacrifici che ci ha dato tanto anche se, come sappiamo, si è chiuso in maniera turbolento per via della pandemia. Il nostro organico prevede più o meno lo stesso gruppo di giovani ragazze che provengono, quasi tutte, dal bacino del Messina Volley e dunque cresciuto insieme. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci, stabilendo un’affinità di squadra che noi reputiamo sia il nostro punto di forza. Questo sembrerebbe scontato, ma in realtà non la ritroviamo il altre squadre. Per quanto riguarda questo campionato ovviamente è diverso rispetto alla scorsa stagione in quanto è un torneo di livello, più complicato anche perché torneremo in campo dopo circa sei mesi di pausa. Di questo ne siamo consapevoli, però le sfide non ci hanno mai demoralizzato e continueremo a lavorare con la grinta, la determinazione e la tenacia che ci ha sempre distinto”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

4 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

5 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

6 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

7 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

8 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

9 ore ago