Si giocherà domenica 19 febbraio a San Filippo del Mela, la gara tra il Minibasket Milazzo e la Nuova Pallacanestro Marsala, valida come settima giornata del girone di ritorno.
Reduci dalla bella vittoria contro la Virtus Trapani, i giovani lilibetani hanno tanta voglia di ben figurare anche in quest’occasione nonostante l’avversario che si troveranno di fronte si presenti come una squadra tecnicamente molto ben preparata.
Il Minibasket Milazzo è infatti una formazione che ha ottenuto una buona posizione in classifica e che quindi lotta per i play off. “Sarà certamente un avversario piuttosto agguerrito – annuncia il coach della Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo – ma noi siamo fiduciosi, il morale è alto, grazie anche alla vittoria della scorsa settimana, e possiamo contare su un organico più completo che ci permetterà più rotazioni. Giocheremo fino alla fine lottando per la vittoria”.
La gara inizierà alle ore 18.30 e sarà arbitrata dai signori Mucella De Gaetano Angelo di San Filippo del Mela (Me) e Squadrito Davide di Spadafora (Me).