Marsala, mercato aperto. Di Maggio da Sant’Agata a Castelbuono, via D’Anna

SekkoumSekkoum porta in vantaggio il Marsala in avvio (foto Nino La Macchia)

Il Marsala apre il calciomercato. E parte dagli under, il club azzurro, con un rientro ed una cessione a titolo definitivo. Il club ha dunque ceduto Francesco D’Anna, difensore classe 2000, tre presenze in Maglia Azzurra, al Don Carlo Misilmeri (Promozione Sicilia Girone A). A D’Anna, già da mesi lontano dalla città per motivi personali, il club ha espresso i propri ringraziamenti per il lavoro svolto per la nostra Squadra, oltre che i migliori auguri personali e professionali.
Rientra invece dal Città di Sant’Agata (Eccellenza Sicilia Girone A) del centrocampista classe ’99 Angelo Di Maggio. Il calciatore è stato immediatamente trasferito alla Polisportiva Castelbuono (Eccellenza Sicilia Girone A). Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati a titolo definitivo.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia