“Sono felicissima, quest’edizione 2014 di “Per Noi Sposi” è stata un “successone”. Detto non da me, ma da tutte le aziende presenti. Non potevo pretendere di più”. Una raggiante Mariella Rizzo preferisce sintetizzare in poche parole la propria enorme soddisfazione per la riuscita della propria manifestazione, tenutasi da venerdì a domenica scorsi, presso i padiglioni 7/A e 7/B della Fiera Campionaria di Messina.
Tre giorni durante i quali numerose ditte del settore matrimoniale, presenti sul territorio siciliano hanno messo in vetrina per i futuri sposi, lungo il percorso guidato tra i padiglioni, le loro proposte, ricercando nuove soluzioni ed alternative per il rendere perfetto il giorno del fatidico “sì”. Dall’abito da sposa, sposo, location, lista nozze, bomboniere, addobbo floreale, servizio fotografico, wedding planner, arredamenti, viaggio di nozze, fuochi d’artificio, le scelte più adeguate ma anche originali affinché quel giorno sia indimenticabile.
Il gran finale di “Per Noi Sposi” è stato rappresentato dalla sfilata di abiti da Sposa di Amelia Casablanca e Eden Creations, durante la quale persino la wedding-planer Mariella Rizzo ha accettato di calarsi nelle vesti di modella, applauditissima, cimentandosi anche lei in passerella senza nulla da invidiare alle giovanissime ragazze che potrebbero essere sue figlie. E’stata inoltre sorteggiata, tra le future coppie di sposi presenti in Fiera, una crociera della flotta Costa offerta da “Per noi Sposi” e l’agenzia Viaggi Mondo Vacanze: il biglietto estratto, ufficializzato nelle ultime ore, è il numero 353.