12.4 C
Messina

Marani: “Nei playoff sette telecamere e Var. La finale in diretta su Raidue”

La Lega Pro ha ospitato nella sua sede di Firenze il workshop “L’upgrade produttivo ed editoriale della Serie C Now”, che ribadisce l’interesse ai temi della visibilità e dell’immagine. All’incontro hanno preso parte il direttore generale della Lega Pro Paolo Bedin, lo Chief Technology Officer della NVP, società messinese, Ivan Pintabona, il designatore della Can C Maurizio Ciampi, il general manager di Hawk Eye Antonio Gatto e il sales manager di Stats Perform, Official Data Media Partner della Lega Cristian Arcieri.

Nvp
Sette telecamere anche in Lega Pro

Il presidente Matteo Marani ha offerto alcune significative anticipazioni ai microfoni di Sport Channel 214: “Registriamo una crescita di ascolti televisivi e anche un inatteso aumento delle presenze negli stadi. C’è un grande interesse da parte del pubblico, ache perchè sono coinvolte ben diciotto regioni graize alle nostre 60 squadre. Stiamo scommettendo sulla comunicazione, per raccontare meglio il nostro campionato”. 

Cresce l’attesa per la post-season: “Nei playoff e nei playout tutte le partite saranno prodotte con ben sette telecamere, grazie ad un grande sforzo organizzativo. Il Var sarà utilizzato in tutte e 51 le partite previste. È un playoff unico al mondo, un torneo nel torneo che coinvolge ben 28 squadre. Sarà duro e difficile, forse anche un po’ crudele perchè in pochi giorni può riscrivere gli esiti del campionato. Sarà un grande spettacolo e magari rientrerà in corsa chi non è stato protagonista di un’annata esaltante. Il 9 giugno la finale di ritorno si giocherà alle ore 17:30 e sarà trasmessa in diretta su Raidue“. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO