12.1 C
Messina

Magistro: “Grazie per la solidarietà. Con il Montalto come una finale”

Mercoledì di doppio lavoro per la Tiger Brolo. In vista della partita di sabato pomeriggio a Capo d’Orlando contro il Comprensorio Montalto, i “tigrotti” hanno svolto una seduta di allenamento mattutina che verrà replicata nel pomeriggio proprio sul sintetico del “Micale”, dove i gialloneri disputeranno una partitella in famiglia per mantenere familiarità con il terreno di gioco orlandino.

Il ds Antonio Magistro
Il ds Antonio Magistro

Nel frattempo, il direttore sportivo Antonio Magistro è voluto tornare sul vile gesto subito al rientro dalla trasferta di Marcianise, con la sua autovettura danneggiata da ignoti. «Voglio ringraziare tutti coloro che, con una telefonata, un sms o con qualsiasi altro mezzo di comunicazione mi hanno espresso piena solidarietà per quando accaduto lo scorso weekend – dichiara Magistro -. Ricevere tutti questi attestati di stima mi fa capire che il calcio è soprattutto questo e mi fa enormemente piacere che tanti addetti ai lavori e tante società si siano schierate al mio fianco in un momento del genere. Qualcuno mi ha chiesto quale fosse il rapporto con i nostri tifosi, vorrei chiarire questo punto. Tra me e il nostro gruppo ultras, dopo il famoso lancio della pietra all’andata proprio contro il Marcianise, i rapporti non sono buoni, sono straordinari. Quella situazione è stata chiarita nelle opportune sedi e sono più che convinto che nessuno di loro sia coinvolto in ciò che è accaduto. Questo atto intimidatorio nei miei confronti non ha nulla a che vedere con il calcio, se non indirettamente».

L'attaccante Calabrese
Uno scatto di Calabrese

«Stiamo parlando – chiude Magistro – di un attacco personale che obliquamente coinvolge agli occhi estranei i nostri corretti supporters, messi ingiustamente in cattiva luce da azioni turpi che non appartengono loro. Non voglio più pensare a tutto questo, ci penserà chi di dovere. Adesso è giusto guardare avanti e pensare alla partita con il Comprensorio Montalto che per noi è come una finale, non voglio distrazioni di sorta. Andiamo avanti uniti, remando tutti nella stessa direzione».

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO