Una beffa difficile da digerire. Ad un soffio da un pesantissimo successo con il Torrecuso, una delle grandi protagoniste del torneo, la Tiger Brolo si è vista raggiungere al 5′ di recupero. Solo un punticino per la squadra di Bellinvia, salita a quota 22 in classifica, ma sempre in piena zona playout. A fine partita, grande l’amarezza per il capitano brolese, Vito Lupo, autore del gol del momentaneo 1-0: “Mi fa male la spalla, è un problema vecchio – spiega al sito ufficiale giallonero – spero lo staff medico possa rimettermi in sesto per la sfida con il Rende. Quello che mi fa più male però è questo pareggio, arrivato dopo una partita quasi dominata. Purtroppo ci è mancata cattiveria nel finale ma sono sicuro che continuando così ci salveremo ad occhi chiusi”.
Soffermandosi sulla nuova sede delle gare casalinghe della Tiger, il “Micale”, il centrocampista è eloquente: “Il terreno di gioco di Capo d’Orlando è molto diverso rispetto a quello di Piraino, fosse per me giocherei sempre qui, non so se è un caso che la nostra migliore prestazione interna sia arrivata su un campo dove puoi giocare bene a calcio”.
Quindi, da parte di Lupo, una dedica speciale per il gol, che purtroppo non è bastato a centrare il successo: “Adesso contro Orlandina e Rende dobbiamo cogliere necessariamente 6 punti. Chiudo con una dedica, visto che non segno spesso. Il 17 febbraio è un giorno che mi ha segnato, questa rete è per chi oggi non c’è più”.