La Messana cerca di crescere dedicando grande attenzione anche al settore giovanile, un bacino importante anche per la prima squadra. Una soddisfazione significativa è arrivata dalla formazione Juniores, che si è confermata campione provinciale Under 19 per il secondo anno consecutivo, imponendosi peraltro con largo margine.
Degno di nota il ruolino di marcia dei ragazzi di mister Calì, che hanno vinto tutte le partite disputate, con l’eccezione di un pareggio, assicurandosi matematicamente il primato già con cinque giornate di anticipo. Nell’ultimo turno giocato la vittoria è arrivata contro la Fair Play Messina, schierata sotto età. In campo tanti ragazzi prevalentemente classe 2006, anche se è stato concesso spazio a tutto l’organico.
Finita la regular season, la Messana affronterà le fasi regionali con la speranza di migliorare o quantomeno eguagliare il risultato dello scorso anno, che la vide protagonista della finale assoluta. In ogni caso la società si è detta soddisfatta per avere confermato il valore del proprio vivaio, da cui usciranno altri giovani talentuosi per la prima squadra del prossimo anno.