23.1 C
Messina

L’Under 18 dell’Alma Patti è stata inserita nel concentramento nazionale

L’Under 18 dell’Alma Basket Patti sarà impegnata a Roma dal 3 al 5 maggio per il concentramento nazionale.
Le squadre classificate sono divise in gironi da quattro squadre. Le varie formazioni si affronteranno in gare di sola andata. La vincente di ogni pool accede alla fase successiva. L’Alma Basket Patti è inserita nel gruppo N con Corato, Cagliari e Ragusa.
“Per le nostre atlete – ha spiegato coach Mara Buzzancasarà una bellissima esperienza. Il gruppo dell’under 18 è principalmente composto da atlete che giocano nella Serie B. Noi puntiamo molto sui giovani. Lavoriamo in questa direzione ormai da diversi anni e, piano piano, iniziamo a raccogliere i frutti. Sono convinta che solo puntando sul settore giovanile si possono gettare le basi per il futuro e per far crescere anche la prima squadra attualmente impegnata nei playoff nazionali per la promozione in Serie A2 che è composta in gran parte da atlete giovani del nostro vivaio”.
Questo il roster dell’under 18: Sara Siammetta, Claudia Coppolino, Giulia Merrina, Giorgia Cucinotta, Ileana D’Amico, Desirè D’amico, Giorgia Costantino, Giulia Melita, Marta Costantino e Kiki Ferreyra.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO