14.2 C
Messina

L’Under 17 della Svincolati Academy supera il Botteghelle e resta imbattuta

Nel campionato Under 17 d’Eccellenza nuova prova di forza della Svincolati Academy Milazzo che supera la formazione calabrese del Botteghelle Basket con un +34 finale e si conferma in vetta solitaria in classifica con diciassette vittorie su altrettante gare disputate. Un ruolino di marcia perfetto che conferma la qualità del roster di coach Sant’Ambrogio, che analizza così la vittoria dei suoi giocatori. “Il successo è giunto al culmine di un’ottima prova corale, soprattutto nella metà campo difensiva, al cospetto di una squadra ben messa in campo e mai doma, in costante crescita. Una vittoria che ci deve soddisfare ma non appagare, considerato che abbiamo ancora tanto da fare e tutto da dimostrare”. 

Svincolati Milazzo
Giuseppe Giambò porta palla (foto Giuseppe De Paoli)

Svincolati Academy Milazzo – Botteghelle Academy 92-58
Parziali: 21-12; 46-31; 69-53.
Svincolati Milazzo: Diakite 10, Ziino, Toto 5, Patanè 8, Martelli 4, Maiorana 11, Maccarone 5, Doria 14, Sahin 13, Orlando 3, Briguglio 4, Giambò 15. Coach: Sant’Ambrogio.
Botteghelle: Alescio A. 10, Alescio N., Arcudi, Mazza 9, Pes 11, Polimeni, Sarli, Schiavone A. 1, Schiavone F. 18, Scopelliti, Surace 9. Coach: Tripodi.
Arbitri : Beccore – Trifiletti.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO