Bilancio positivo per la scuderia siciliana Nebrodi Racing, che ha chiuso l’undicesima edizione del Rally di Roma Capitale, valido per il CRZ 7^ zona, con l’equipaggio composto da Luigi Giammasi e Venanzio Aiezza al 1° posto di classe K10 e 15° assoluto, alla guida di una performante Peugeot 106 kit della Galiazzo Team. Nell’ambito della prestigiosa vetrina europea è arrivata una prestazione accorta, valsa punti importanti per il proseguo della stagione.
Gara difficile, con prove lunghe, ma l’esperienza e la competitività l’equipaggio ciociaro hanno fatto la differenza. “Una gara tirata ma molto bella e affascinante, prove impegnative che ci hanno messo a dura prova, siamo soddisfatti del risultato, il nostro obbiettivo è vincere il CRZ 7 zona classe k10, dopo la vittoria di classe al Rally Terre di Argil e questa al Rally Roma Capitale l’obbiettivo sembra vicino”, ha sottolineato Giammasi.
Soddisfazione anche in casa Nebrodi Racing, il presidente Fabrizio Costantino e il direttivo della scuderia siciliana si complimentano con l’equipaggio ciociaro per il risultato conquistato: “Per noi essere al Rally di Roma Capitale è stata una bella soddisfazione e aver conquistato un risultato importante con gli amici Luigi e Venanzio ci inorgoglisce, siamo davvero soddisfatti e appagati del fine settimana sportivo trascorso nella Capitale, un grazie va a Cesare Funari e alla DRC Sport Management, per noi indispensabile compagno di avventura, a cui è affidata la gestione sportiva della scuderia per il centro Italia”.