Pallanuoto

L’Ossidiana Messina rafforza il binomio con il main sponsor Marbi

Sono giornate di programmazione per l’Ossidiana Marbi Messina.  Dopo la bella notizia del ritorno nel campionato di serie B di pallanuoto maschile, ufficializzata dalla Federnuoto con la pubblicazione dei gironi, la società cittadina sta muovendo dei passi indispensabili per prepararsi nel migliore dei modi al torneo cadetto, che prenderà il via il 21 gennaio.

“Fino a qualche giorno fa non pensavamo sinceramente al ripescaggio – dichiara il presidente dell’Ossidiana Marbi Nicola Germanàeravamo proiettati a fare la C, poi ci è stata data questa opportunità ed abbiamo deciso di coglierla al volo. Sarà una stagione fondamentale in particolare per i nostri ragazzi, poiché intendiamo formare un gruppo valido sia tecnicamente che moralmente per il presente e, soprattutto, il futuro. La rosa ha, infatti, un’età media molto bassa. Sportivamente cercheremo di giocarci in ogni partita le nostre chances di salvezza e per riuscirci non risparmieremo alcuna energia, a cominciare dagli allenamenti”.

L’Ossidiana riparte, intanto, dalla conferma, per il secondo anno consecutivo, dell’importante connubio con il main sponsor Marbi, realtà enogastronomica cittadina, che riguarderà naturalmente pure le formazioni del vivaio.  “Sono felice e soddisfatto che questo binomio si sia consolidato – commenta Germanà – poiché Marbi è un’azienda giovane, intraprendente e di prospettiva e l’averla tenuta vicina alle nostre sorti lo considero un fattore estremamente positivo.  In più mi inorgoglisce il fatto che il mio amico Nicola Giannetto abbia ribadito la massima fiducia nel progetto portato avanti dall’Ossidiana. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare tutti gli altri partner, quelli che ci seguono con passione da anni ed i nuovi, poiché sono loro a permetterci di portare avanti l’attività agonistica”.     

Nella foto il presidente e tecnico dell’Ossidiana Marbi Nicola Germanà e l’AD di Marbi Nicola Giannetto          

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Doppio ritorno in casa Volley Letojanni: Francesco Salomone e Leonardo Genovese

L’Asd Volley Letojanni ha perfezionato l’acquisto di due nuovi atleti. Si tratta di un ritorno…

1 ora ago

Il Taranto in esilio forzato per l’indisponibilità dello stadio “Iacovone”

Il Taranto annuncia che dovrà andare in esilio forzato per l'indisponibilità dello stadio "Iacovone": "Abbiamo…

2 ore ago

Tato Spatari è il nuovo presidente del Ctv Messina. Supera lo sfidante Mazzeo

Tato Spatari è stato eletto nuovo presidente del Circolo del Tennis e Vela di Messina.…

14 ore ago

Il Messina riparte dal tandem Pavone-Modica. In attesa delle mosse del fondo

Giuseppe Pavone e Giacomo Modica si ritrovano dopo quattro anni. Il nuovo direttore sportivo giallorosso,…

14 ore ago

Il Siracusa firma il colpo Sebastiano Longo. Saluta l’Igea Virtus dopo 18 reti

Il Siracusa, che si candida al ruolo di favorita per la promozione nel prossimo torneo…

17 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Sebastiano Aperi. Già 80 gol in carriera

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante…

17 ore ago