L’Ossidiana Marbi Messina ospita il Cus Unime capolista alla “Cappuccini”

Si aprirà sabato con la stracittadina peloritana il girone di ritorno del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. L’Ossidiana Marbi Messina ospiterà, infatti, alla piscina “Cappuccini”, la capolista Cus Unime (inizio ore 15).

Allenamento Ossidiana Marbi Messina

Allenamento Ossidiana Marbi Messina

Sulla carta, il pronostico è tutto dalla parte dei cussini, ma i ragazzi del presidente Nicola Germanà cercheranno di rendere la vita difficile alla “prima della classe”, come confermano le parole dell’esperto Gianluca Falvo D’Urso: “Ci attende una partita molto impegnativa contro un avversario costruito per vincere il torneo. Noi in queste settimane di sosta ci siamo allenati con la massima concentrazione per fornire un’ottima prestazione, cercando di limitare gli errori che commettiamo puntualmente in alcune fasi dei match, ed essere al top dal punto di vista atletico”. L’organico al completo permetterà, inoltre, all’Ossidiana Marbi di compiere le necessarie rotazioni. Arbitrerà l’incontro il signor Puglisi di Catania.

La formazione di Promozione dell’Ossidiana, reduce dal successo interno di misura (6-5) con la Nuoto Catania, chiuderà, invece, l’andata sabato sera (ore 20.30) in casa dell’Etna Waterpolo con il dichiarato intento di brindare per la terza volta in questa stagione.

Gianluca Falvo D'Urso (Ossidiana)

Gianluca Falvo D’Urso (Ossidiana)

GIOVANILE: L’Under 15, che nel recupero ha conquistato una prestigiosa affermazione esterna con la Telimar Palermo (8-10), se la vedrà, infine, domenica a Catania con la quotata Muri Antichi (ore 12).

PARTITE 10^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Acicastello-Cosenza Nuoto; San Mauro-Cesport; Rari Nantes Napoli-Basilicata Nuoto 2000; Nuoto 2000 Napoli-Etna Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Cus Unime.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia